
“Fuori ora!” segnala oggi il romanzo d’esordio di Paolamichy, “Sulla mia pelle“. Il libro è disponibile sia in versione cartacea che in ebook (quest’ultima gratis con KU).
Uscito a metà maggio, colleziona ottime recensioni ed è in testa alle classifiche del suo genere.
Sinossi “Sulla mia pelle” di Paolamichy
La Mitchell Sweet Production non regge la concorrenza e Paula Mitchell è pronta a tutto per salvare l’azienda. La fusione con la Holding sembra l’unica soluzione, ma quello che nasce come un incontro d’affari, travolge Paula come un uragano.
I fratelli Ferring sono belli, austeri, a tratti spietati. Ma Anthony non è ciò che sembra.
La sua vita, implicata tra scandali economici e sessuali, sadomasochismo e affari loschi, si complica quando s’innamora di Paula, che sembra incarnare l’assoluzione a ogni suo peccato.
L’Elitè, però, non è disposta a farsi distruggere per uno stupido capriccio d’amore.
E Paula e Anthony dovranno giocare ogni carta, anche quella più perversa, per salvare la loro storia.
“Sulla mia pelle” in tre parole
Se l’autrice Paolamichy dovesse descrivere il suo libro con tre parole, sarebbero queste: sagittabondo, metasignificante, appassionato.
L’autrice Paolamichy
Autore Paola nasce a Bologna. Da sempre lettrice appassionata, con il sogno nel cassetto per la scrittura, si laurea in Scienze della Comunicazione, con una tesi in Semiotica, nel corso di Laurea allora diretto da Umberto Eco. Lavora da molti anni in ambito finanziario, ma durante la pandemia divulga on line il suo primo romanzo con lo pseudonimo: Paolamichy. Esortata dalle lettrici e contattata da alcune case editrici, riapre quel vecchio cassetto, pieno di sogni. Sulla Mia Pelle (Hot Edizioni Maggio 2022) è il suo romanzo d’esordio. Con Pav Edizioni, nel 2022, ha pubblicato il racconto 7 Volte, per la raccolta Come non uccidere l’Amore, Il Giudizio Universale per Come non uccidere l’Ambiente e Antonio Bibliofago il Mangialibri Aerofago vincitore del secondo posto per la raccolta Come Non Uccidere La Letteratura. Il racconto Parisina il Fantasma del Castello di Ferrara è stato invece incluso nella raccolta Tuscia Libris (Giugno 2022). A gennaio 2023 uscirà il suo secondo romanzo: Le Scarpe di Emma (The Sneackers Girl.)
Se il nuovo romanzo di Paolamichy vi ha incuriosito, non lasciatevelo scappare! Buona lettura!
Rispondi