3 libri che tutti gli (aspiranti) autori dovrebbero avere sulla scrivania

Potevo esimermi dal far avere il mio parere (non richiesto) su quei tre titoli che non possono assolutamente mancare sulla scrivania (o almeno nella libreria) di un (aspirante) autore?

Vi consiglio di preparare carta e penna e di segnarvi questi titoli che possono essere utili anche per chi vuole lavorare in ambito editoriale o per chi desidera approcciarsi a lettura e a oratoria in maniera più completa.

Vi lascio la possibilità di seguire il video su youtube (durata: meno di cinque minuti) oppure su tiktok (vi impegnerà solo un minuto). Perché non conta il mezzo, conta il messaggio da veicolare 🙂

Se avete guardato entrambi i video e vi siete accorti di qualche cambiamento sulla parete… be’, è tutto vero! Lo studio è completo e mi piacerebbe farvi fare un tour (almeno virtuale) di quello che considero un po’ il mio rifugio, un po’ la mia prigione e un po’ il mio regno.

Che ne pensate di questo tipo di contenuti? E di questo modo diverso di comunicare? Fatemi sapere con un commento, una condivisione o un messaggio privato.

P.S.: sto cercando di crescere soprattutto su TikTok. Le vostre condivisioni sono fondamentali. Riprendiamoci in mano cultura ed editoria e cambiamo questo universo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: