Filosofia di vita di Agilulfo, Dario Zizzo

Il vincitore della prima giornata a tema filosofico

Qualche giorno fa, in questo post, vi ho annunciato la collaborazione con il gruppo “Solo editoria non a pagamento – no eap” di Facebook.

Per il primo mercoledì abbiamo parlato di filosofia di vita, un tema che poteva essere approfondito dal proprio punto di vista d’autore oppure da quello di un personaggio. Qui trovate la mia card su questo tema e qui il racconto completa che l’ha ispirata. Ma non vi annoierò scrivendo di me!

Voglio dedicare questo spazio al vincitore della prima giornata dedicata alla filosofia, Dario Zizzo. Abbiamo già avuto il piacere di conoscere Dario Zizzo nell’intervista trovate qui. La sua card con citazione tratta da “Rivoglio i Matia, con Antonella Ruggiero” è molto bella e pertinente e offre interessanti spunti di riflessione.

Dario Zizzo domenica 10 luglio sarà ospite della giornata autore su questo gruppo. Vi suggerisco di passare a fargli qualche domanda: Dario è molto disponibile e molto ironico, non ve ne pentirete! Se siete curiosi di sapere che cosa gli ho chiesto io, vi ricordo che questa è l’intervista che abbiamo realizzato.

Se il romanzo di Dario Zizzo vi ha incuriosito, lo potete acquistare qui.



2 risposte a “Filosofia di vita di Agilulfo, Dario Zizzo”

  1. Grazie, Serena, da parte mia e di quel tipo strano del protagonista di “Rivoglio i Matia, con Antonella Ruggiero”, Agilulfo, già il nome è tutto un programma.

    "Mi piace"

    1. Ancora complimenti a Dario e ovviamente ad Agilulfo!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: